
Il Poliambulatorio Lacorte ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessari a soddisfare ogni bisogno di diagnosi, attraverso prestazioni professionali multi-specialistiche finalizzate alla cura e/o riabilitazione, nonché, in generale, al miglioramento della vita del paziente, perseguendo una costante evoluzione della qualità dei servizi e delle prestazioni, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici e professionali di alta professionalizzazione.
Il Poliambulatorio vuole inoltre porsi come un modello di salute collaborativa implementando azioni innovative di prevenzione e cura.
Garantiamo il rispetto del tempo e della dignità del paziente attraverso:
• la predisposizione di orari di accesso ampi ed adeguati a soddisfare le più ampie esigenze;
• tempi di attesa e procedure di prenotazione certi, agevoli e trasparenti;
• il rispetto degli orari concordati per le prestazioni;
• la possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista a cui affidarsi;
• la refertazione immediata per le prestazioni diagnostiche;
• un ambiente confortevole, pulito e tale da garantire la riservatezza durante l’erogazione del servizio;
• professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti e disponibilità a fornire informazioni;
• il massimo rispetto della privacy.
Il Poliambulatorio è dotato di n° 3 ambulatori che vengono gestiti ed utilizzati da più professionisti, stanza dedicata alla fisioterapia/programmi di riabilitazione, un’accettazione dotata di 2 postazioni presso l’entrata, una sala di attesa e servizi predisposti anche per disabili come da norme cogenti, oltre ai servizi igienici. Oltre ciò è dotato di una stanza riservata alle analisi cliniche – Punto Prelievi effettuate dal Laboratorio Adige, ove vengono effettuate prestazioni di prelievo venoso, anche il sabato mattina.
Il Poliambulatorio LACORTE S.R.L. intende perseguire l’eccellenza mediante la formazione continua, l’implementazione delle prestazioni e delle dotazioni strumentali e la qualità nell’erogazione delle prestazioni.
NO BARRIERE ARCHITETTONICHE
Siamo situati al pian terreno.
PARCHEGGIO
Il parcheggio destinato all’utenza, anche disabile, che è collocato proprio a lato della struttura.
orari
Offriamo orari di accesso ampi, funzionali e agevoli.
Dal Lunedì al Venerdì:
8:30 – 13:00 e 14:00 – 19:30
Sabato: 8:30 – 12:30
Dove siamo
Ci troviamo a Riva del Garda in Via San Nazzaro, 47. Disponiamo di ampio pacheggio.
Telefono: 0464-876399